Autore Topic: Presentazione  (Letto 5371 volte)

Offline ken

• Delegato ANAB
  • Junior member
Presentazione
« il: 04 Febbraio 2012, 20:15:17 »
Salve,
mi chiamo Ken Tani e sono un neo iscritto di Bergamo.
Mi sono laureato a Milano in architettura, poi mi sono specializzato in Gran Bretagna in paesaggio e in urbanistica in Francia.
Ho vissuto e lavorato in Inghilterra fino a febbraio dell'anno scorso. Mi sono avvicinato ad ANAB come iter naturale all'approccio sostenibile a cui mi sono abituato all'estero.
Cerco di essere pratico nella progettazione e nella risoluzione dei problemi di piccola e larga scala, senza farmi demoralizzare troppo dalla grandezza dei problemi che si incontrano nella nostra società e professione.
Vorrei contribuire ad almeno una commissione, sceglierò forse tra FB100, urbanistica/paesaggio/quartieri o internazionale.
Ero a Milano alla riunione generale di Gennaio e mi pare vi sia un buon gruppo di persone con tanta voglia di fare.
Mi piacerebbe appena possibile partecipare a qualche corso ANAB.
Saluti
Ken

Offline Paolo M. Callioni

• Giunta ANAB
  • Hero member
    • Paesaggio e architettura rurale
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2012, 21:51:10 »
Ciao Ken,

benvenuto sul forum, mi fa molto piacere sentirti. Mi raccomando, intervieni nelle discussioni, sia per portare il tuo parere, sia anche per ascoltare i consigli di qualche "esperto" (come Dietmar) sempre generoso nel fornire suggerimenti e spunti interessanti.

A presto!!!

Ciao

Paolo
Paolo M. Callioni
www.paesaggio.net
Studio Agricoltura, Paesaggio e Territorio
Ubuntu 12.04LTS - Linux is better