Autore Topic: cedesi occasione di progetto in sud est Asia  (Letto 2802 volte)

Offline toti careca

• ANABgroup
  • Newbie
cedesi occasione di progetto in sud est Asia
« il: 07 Novembre 2011, 18:02:46 »
Leggo su Linkedin (gruppo green design) di investitori in cerca di architetti esperti di architettura sostenibile in clima tropicale, per il progetto di un resort nel sud est asiatico. Mi piacerebbe molto essere candidabile ma, onestamente, sono ancora all'inizio. Cedo volentieri qui il Link. In cambio, mi aspetto solo notizie, se qualcuno riuscirà ad approfittarne. In bocca al lupo.

http://www.linkedin.com/groupAnswers?viewQuestionAndAnsw ers=&discussionID=57387815&gid=142937&trk=eml-anet_dig-b_nd-pst_ttle-cn&ut=1UorAA0cgeTAY1

Offline paolo.boni

• Delegato ANAB
  • Hero member
Re:cedesi occasione di progetto in sud est Asia
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2011, 08:25:23 »
Potrebbe anche essere interessante anche se ho la sensazione che sia un'ennesima enorme speculazione edilzia che di sostenibile ha gran poco.
Inoltre mi sa che come requisito fondamentale serva la conoscenza dell'Inglese, cosa che purtroppo non conosco.
Comunque volevo vedere di che si trattava ma dato che mi sono iscritto ora a Linkedin non ho ancora avuto l'approvazione del gruppo per l'accesso.
Ciao Paolo

Offline spirab

• Delegato ANAB
  • Advanced member
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2011, 10:52:03 »
l'annuncuo però risale a 5 mesi fa...

Offline toti careca

• ANABgroup
  • Newbie
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2011, 18:00:27 »
Non ne so molto e non so aiutarvi granchè, ho solo voluto passare una potenziale occasione da Linkedin al circuito ANAB. Spero che non sia una perdita di tempo. Sui sospetti di speculazione temo anch'io, ma credo che prima di giudicare valga la pena approfondire.