Autore Topic: Presentazione  (Letto 5795 volte)

Offline camillo.a

• Newbie
  • *
Presentazione
« il: 01 Giugno 2011, 08:33:40 »
Buongiorno a tutti, sono un socio ANAB da poco più di un anno, ho frequentato il modulo A di ANAB organizzato in collaborazione con la Fondazione Geometri della provincia di Treviso e stò aspettando l'organizzazione del modulo B per completare la formazione. Mi sono iscritto ad ANAB sperando che almeno in questo caso quando si parla di ecologia e sostenibilità siano parole usate con il loro vero peso e non usate solamente per vendere qualcosa come ormai succede quasi dappertutto.
Purtroppo, mea culma, non sono molto loquace (e questo è un problema per la mia professione di Geometra) però alcune discussioni che ho seguito nel forum mi hanno interessato e vedrò di dare il mio contributi, nel frattempo vi saluto. ;D

Offline paolo.boni

• Delegato ANAB
  • Hero member
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2011, 09:11:09 »
Buongiorno a tutti, sono un socio ANAB da poco più di un anno, ho frequentato il modulo A di ANAB organizzato in collaborazione con la Fondazione Geometri della provincia di Treviso e stò aspettando l'organizzazione del modulo B per completare la formazione. Mi sono iscritto ad ANAB sperando che almeno in questo caso quando si parla di ecologia e sostenibilità siano parole usate con il loro vero peso e non usate solamente per vendere qualcosa come ormai succede quasi dappertutto.
Purtroppo, mea culma, non sono molto loquace (e questo è un problema per la mia professione di Geometra) però alcune discussioni che ho seguito nel forum mi hanno interessato e vedrò di dare il mio contributi, nel frattempo vi saluto. ;D

Benvenuto
Un tecnico in più consapevole è una benedizione per il nostro mondo...
Dopo queste parole altisonanti (tanto per tirarcela un pochino) penso che qui tu possa trovare uno scambio di argomenti interessante.
Tanto per iniziare ho postato ieri sulla pagina dei progetti un bel lavoro (a mio avviso s'intende) di uno studioche ha lavorato con la terra cruda.
Ritengo che siano esperienze da valutare con attenzione ed interesse, anche se possono o meno piacere.
Ritengo che siano importanti per rendere consapevole la gente di nuovi modi d'affrontare il mondo dell'edilizia (anche legato all'architettura).
Ora sta a te essere loquace, qui quando s'inizia a chiacchierare non si finisce più  ;D
Ciao paolo