Autore Topic: Alice Berto  (Letto 7229 volte)

Offline alice

• Newbie
  • *
Alice Berto
« il: 19 Gennaio 2010, 16:38:34 »
Ciao, sono Alice, dalla provincia di Varese. Sono laureata in architettura, lavoro come redattrice per la collana di Architettura Sostenibile di Sistemi Editoriali (eh s?, sono pagata per leggere, che bello!) e mi occupo anche di formazione. Non faccio l'architetto, ma qualche consulenza s? (solo se bio :))
Sono molto curiosa e felice dell'apertura di questo forum... anzi scrivetemi cos? pubblico i vostri lavori, no?

Offline paolo.boni

• Delegato ANAB
  • Hero member
Re: Alice Berto
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2010, 18:08:09 »
Ben arrivata...
Ora verrai subissata dai progetti  :??: :??: :??: :??:
e ti toccher? pubblicarli tutti...
scherzi a parte siamo interessatissimi anche ad avere segnalazioni di progetti interessanti o argomenti altrettanto interessanti quindi, quando ti capita qualcosa di bello postalo qui che ne discutiamo volentieri

Ciao Paolo

Offline Paolo M. Callioni

• Giunta ANAB
  • Hero member
    • Paesaggio e architettura rurale
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2010, 21:14:32 »
Benvenuta, Alice, e complimenti per il tuo interessante lavoro.

Perch? non cominci a darci qualche informazione (aprendo un thread nella sezione "il giardino naturale") sulla tua collana editoriale?
 :c: :c: :c:

Il titolo mi pare molto interessante ...  Architettura sostenibile ... sono curioso di sapere ...
 :28: :28: :28:

Paolo M. Callioni
www.paesaggio.net
Studio Agricoltura, Paesaggio e Territorio
Ubuntu 12.04LTS - Linux is better

Offline Marco Rossi

• ANABgroup
  • Advanced member
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2010, 08:51:45 »
Benvenuta!!

:cx: :cx:

Offline alice

• Newbie
  • *
Re:Alice Berto
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2014, 22:44:48 »
Gentili, non avevo mai letto le vostre risposte, credevo che avrei visto una notifica in posta qualora qualcuno mi rispondesse invece non ho ricevuto niente, così credevo non interessasse a nessuno... ci crederete che sono passati 4 anni?! Scusatemi tanto.
Adesso lavoro per un'altra casa editrice, sempre trattando gli stessi argomenti, speriamo di non perderci di nuovo! Mi perdonerete???